Planet Hacking 2.0

Info sulle Fix e Richiesta Fix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ion_Leonhart97
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti quanti.
    Questa sezione è dedicata a tutte le fix dei giochi per Play Station 3...
    -Cosa sono le fix?
    Vi ricordo che le fix sono dei file da sostituire a quelli originali di un gioco Ps3 che potrebbe superare il FW della vostra modifica...
    Te fix funzionano solo su giochi copiati e quindi NON su quelli originali, quindi se volete mettere una fix su un gioco originale dovrete copiarlo sulla vostra Play Station 3...
    Io stesso ho provato in passato la fix di inFamous 2 e posso garantirvi che nella maggior parte dei casi le fix funzionano a meraviglia.
    Succede a volte che qualcuno mi faccia domande del tipo ''Ma se metti una fix diminuisce la grafica o cambia qualcosa nel gioco?''
    Beh la risposta a questa domanda è semplicemente: Assolutamente no! La fix serve solo per togliere quell'aggiornamento forzato che ci impongono i giochi nuovi quindi non modifica assolutamente il gioco stesso...
    -Come mettere le fix?
    In pratica dovrete semplicemente collegare il vostro Hard Disk o la vostra Chiavetta USB con dentro il gioco e aprirlo, poi dovrete cercare il file EBOOT.bin e cancellarlo, dopodichè mettere il file con lo stesso nome che avete appena scaricato, a volte succederà che nella cartella che avete scaricato possiate trovare anche il file param.sfo bene sostituite anche quello e ricordatevi che per chi avesse Gaia Manager come modifica la sotituizione di quel file è FONDAMENTALE altrimenti la fix non andrebbe....
    -Dove posso chiedere per fare in modo che postiate le fix?
    Ma ovviamente qui sotto, o anche in privato a me, e se quanlche fix dovesse avere qualche problema non esitate a farmelo sapere e io provvederò ad aiutarvi come meglio potrò ;)
     
    Top
    .
0 replies since 17/10/2012, 15:40   8 views
  Share  
.